MARCHE

In questa sezione troverai raggruppate le migliori marche di cardiofrequenzimetri e smartwatch adatti a tutte le attività ed alle diverse esigenze.

GARMIN

Garmin è una società americana con sede a Kansas City. Conosciuta in tutto il mondo, dove ha ben 65 uffici e 14.500 dipendenti, la Garmin si occupa di creare prodotti GPS per il settore automobilistico, sport all’aperto e nautica. Tra i suoi prodotti troviamo quelli dedicati ai piloti, orologi fitness, gps portatili per l’aviazione e molti altri.

Leggi qui le recensioni dei prodotti Garmin

HONOR

Honor è un marchio cinese di proprietà Huawei ed ha la sua sede principale a Shenzhen in Cina. Fondata nel 2013 la Honor ha tra i suoi prodotti cardiofrequenzimetri, tablet, computer e smart tv.

Leggi qui le recensioni dei prodotti Honor

POLAR

La Polar è una società finlandese con 45 anni di esperienza nel settore dei cardiofrequenzimetri. Il successo di questa azienda è stato fin da subito enorme: oggi conta ben 1200 dipendenti in tutto il mondo e ben 35.000 rivenditori. Tra i suoi prodotti spiccano, oltre ai cardiofrequenzimetri, i fitness tracker ed i sensori per la frequenza cardiaca.

Leggi qui le recensioni dei prodotti Polar