SmartWatch XW 6.0: opinioni e prezzo

La tecnologia, negli ultimi decenni, ha fatto grandi passi in avanti, si è evoluta al punto che si è cercato di venire incontro alle esigenze dei fruitori di dispositivi elettronici creando sistemi multifunzionali davvero utili. Un esempio davvero interessante nell’epoca della diffusione della smartwatch al posto del comune orologio segna orario, è lo Smartwatch XW 6.0.

Nell’articolo odierno faremo una breve recensione  su Xw6.0 analizzandone caratteristiche tecniche, funzioni, prezzo e vi indicheremo anche dove acquistarlo ad un prezzo davvero molto vantaggioso.

Smartwatch Xw 6.0: breve presentazione

Xw 6.0 è la risposta in chiave smartwatch a chi desidera monitorare la propria attività fisica e avere un dispositivo capace di collegarsi al altri dispositivi fungendo diverse funzioni come chiamate e invio messaggi.
Con uno schermo touchscreen, lo smartwatch è un dispositivo di ultima generazione.

Il carattere multifunzionale è una scelta tecnologica che ben corrisponde all’esigenza di chi vuole con un solo strumento avere la possibilità di collegarsi ad internet, monitorare i propri valori e poter compiere azioni ordinarie come telefonare o inviare messaggi senza dover accedere per forza allo smartphone.
Un orologio fitness con cui tenere sotto controllo peso, battito e calorie bruciate durante lo svolgimento di attività fisica o semplice camminate, con obbiettivi prefissati.

Xw6.0 è un orologio unisex e realizzato in modo tale da combinarsi ed adattarsi a qualsiasi outfit, un accessorio imperdibile a portata di polso.
In tre colori rosa, argento e nero, lo Smartwatch Xw 6.0 offre una varietà di colori e ha una forma che ben si adatta ad uno stile casual o elegante ed ad ogni età.

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO ORA

Smartwatch Xw 6.0: caratteristiche

A rendere differente lo smartwatch Xw 6.0 dagli altri presenti sul mercato sono senza dubbio le sue caratteristiche, si tratta di un prodotto di un’efficienza tale da far sì che le sue qualità tecniche non sia riscontrabili in altri competitor.
Lo smartwatch Xw6.0 è in primo luogo un orologio fitness, ha, infatti, una struttura che consente di monitorare in tempo reale i propri parametri vitali, si tratta di un sensore biometrico capace di rilevare il battuto cardiaco, la pressione e il valori relativi all’ossigenazione.

Queste caratteristiche lo rendono un dispositivo ben voluto dagli sportivi per gli allenamenti quotidiani, ma anche da parte di chi vuole monitorare la propria attività fisica ordinaria, ad esempio i minuti in movimento.

Lo smartwatch Xw 6.0 ha un’ottimo schermo, questo è dovuto alla risoluzione in HD che rende le immagini nitide con una percezione molto chiara e distintiva dei colori.
Ulteriore caratteristica distintiva è l’impermeabilità, si tratta di un orologio che ben si adatta negli ambienti marini senza il rischio o il trauma dell’impatto con l’acqua.

Questa caratteristica è la risultante di una speciale tecnica impiegata per la realizzazione dell’orologio, esse segue le normative IP67, tali normative sono una garanzia per l’utilizzo dello smartwatch in acqua sia che si tratti di una piscina che del mare aperto.

XW 6.0: le sue funzionalità

Lo smartwatch Xw 6.0 ha tantissime funzioni, che consentono al dispositivo di trasformarsi in uno smartphone all’occorenza ma anche in un vero e proprio personal trainer. un dispositivo intelligente che permette di monitorare il numero di passi fatti giornalmente e creare un grafico dell’attività settimanale e mensile.

Una funzione che tanto piace a tutti coloro, che pur non essendo degli sportivi, vogliono tenere sotto controllo la propria attività motoria ordinaria.
Congiunta è la funzione che permette di determinare le calorie bruciate, ideale per chi vuole tenere il peso sotto controllo o vuole intensificare l’attività motoria.
Interessante è la funzione di monitoraggio dei parametri vitali: battito cardiaco, ossigenazione, pressione che subiscono un incremento sotto sforzo e richiedono una supervisione continua anche in soggetti potenzialmente sani.
peculiare è l’avviso di inattività, una funzione che avvisa il soggetto con una leggera vibrazione della sua inattività in caso di continua e persistente sedentarietà per un periodo prolungato di tempo..
La funzione si accompagna a suggerimenti su esercizi in serie da poter effettuare.

Possibile è selezionare sport di interesse optando tra corsa, bicicletta, oltre ad alcune tipologie di attività fitness.
Alla funzioni fitness dello smartwatch si uniscono le funzioni di smartphone, al pari di un cellulare mediante semplice collegamento bluethoot è possibile chiamare e ricevere messaggi senza dover accedere al telefonino, nonché accedere ai social.
Utile è, poi, la funzione cerca dispositivo che consente di ritrovare lo smartphone nel caso di smarrimento e furto.
Lo smartwatch Xw 6.0 ha funzioni giornaliere ma anche notturne come il controllo del sonno, questa funzione permette di delineare la costanza e qualità del sonno.
Rileva come funzione per le attività giornaliere e come organizer per il lavoro la funzione di agenda/sveglia.

Prezzo e come acquistarlo

Lo smartwatch Xw 6.0 ha un costo di mercato davvero interessante, nonostante le sue innumerevoli funzioni, costa solo 59.60€, sono previsti degli sconti per chi decide di ordinare più pezzi, due smartwatch Xw 6.0 hanno un costo di 79.90 e 3 sono venduti a 99.90 €.

Lo smartwatch Xw 6.0 è in vendita esclusivamente sul suo sito ufficiale, si tratta di un acquisto sicuro e garantito da vizi. Ordinarlo è davvero semplice basta compilare il modulo di acquisto presente sulla pagina e un operatore contatta il potenziale acquirente per la conforma dell’ordine, particolarità è che il pagamento può avvenire a consegna dello smartwatch a casa, nel prezzo sono comprese le spese di spedizioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*